29 Maggio 2020
Notizie ed Eventi

PER DIFFONDERE LA STORIA DEL COMUNISMO

28-02-2020 18:15 - Le nostre notizie
I lavori per la collana editoriale Storia del socialismo e della lotta di classe continuano.
Dopo la pubblicazione del I volume, Il totalitarismo liberale, procede la messa a punto del II, dedicato alla storia, alla teoria e alle pratiche dell'impero statunitense.

Nel frattempo il 2019 ha visto la pubblicazione in edizione limitata della Storia del Comunismo (in 4 volumi), ossia la II edizione, migliorata nello stile e nella cura scientifica, dell'opera In difesa del socialismo reale e del marxismo-leninismo. Si tratta di un'edizione distribuita gratuitamente in formato pdf sul sito Intellettualecollettivo.it, ma che ha visto una piccola edizione cartacea per compensare i sostenitori della raccolta fondi necessaria per portare avanti la pubblicazione del prosieguo della collana, curata dalla casa editrice La Città del Sole. I contenuti dell'opera sono in via di pubblicazione anche sul presente portale.

Alcuni compagni hanno chiesto la possibilità di ottenere una copia cartacea della Storia del Comunismo. Dati gli alti costi di produzione, la casa editrice ha acconsentito a curare una ristampa a tiratura limitata e fatta su prenotazione, con la stessa modalità adottata finora: non essendo prevista la commercializzazione di tale opera, è possibile ottenerla come “premio” per il sostegno alla campagna di raccolta fondi necessaria a finanziare la collana.

Tutti coloro che faranno una donazione di 150 euro alla campagna qui proposta entro il 20 maggio 2020 si vedranno spedire l'opera direttamente a casa con corriere postale con spedizioni previste a partire dalla fine di giugno.


close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account